ULTIMI RISULTATI

Prossimi Incontri

Girone A

Giornata all’insegna del segno X, divisione della posta in ben 3 match
Pareggio ad occhiali nella prima partita di campionato tra l’Aurora 72 e lo spazio A Calcio Blu. La gara è stata molto intensa e molto fisica con le ospiti che, nonostante le numerose assenze, tengono bene il campo. Le occasioni non mancano da tutte e due le parti, ma la poca precisione sotto porta lascia il punteggio invariato e manda le squadre a casa con un punto a testa.

Dopo la retrocessione della passata stagione, il Pasturago inizia la stagione con una sconfitta sul campo dell’Arca. Al duplice fischio siamo già 2-0 con le padrone di casa in controllo del match. Nella ripresa la reazione del Pasturago si fa sentire e arriva il gol che accorcia le distanze riaprendo la partita. Le ragazze dell’Arca, però, trovano il 3-1 direttamente dal calcio d’inizio, con Bruno, a sigillare la vittoria.

Divertente sfida tra S.Nicolao e Assisi. Partono forte le locali che si portano subito in vantaggio per 3 reti a 0. La reazione dell’Assisi è affidata a Francesca Zanni che, con una splendida tripletta, spinge le compagne all’insperato pareggio.

Chiudiamo con la quarta sfida di giornata tra Baggese e Gorla. Termina 1-1 con la prima frazione a vantaggio delle bianconere, capaci di esprimere un gioco arioso, ma dopo il vantaggio di Trentini non riescono a chiudere la gara. Nella ripresa il Gorla reagisce e su una mischia da calcio d’angolo trova il pareggio con Memeo. Il match volge al termine senza particolari occasioni e il risultato è tutto sommato giusto.

Giornata all’insegna dell’equilibrio con ben 3 pareggi su 4 gare disputate. Unica squadra a conquistare i 3 punti è l’Arca da sola in testa aspettando il recupero di campionato tra N&C Atletico Barona e S.Vito Milano.

Girone B

Un pareggio tutto sommato giusto tra Apo Vedano e Polis Senago. Se nella prima frazione le reti rimangono inviolate, la ripresa è tutta un’altra storia. Le occasioni sono continue e ogni ribaltamento di fronte si trasforma in un’ azione pericolosa. Al triplice fischio il risultato è uno spettacolare 3-3.

In quel di Cassina De’ Pecchi, al debutto assoluto in Open A, Sds Arcobaleno esce sconfitta contro il S.Paolo Rho. La sfida, per le padrone di casa, parte col piglio giusto trovando il vantaggio con Laura Cacace. Le ospiti, però, non demordono e fanno valere la loro esperienza e il loro maggior tasso tecnico.Il duo Marinoni-Serati, con una doppietta a testa, non lascia scampo alle ragazze di casa.

Partita molto nervosa tra Spazio A Calcio Amaranto e S.Bernardo. L’equilibrio è stato il filo conduttore e, alla fine, sono gli episodi a decidere l’ incontro. Nella prima frazione sono le ospiti a trovare il vantaggio su punizione con Gambolo. Il pareggio locale è però immediato. Nella ripresa la partita si fa molto dura, con nessuna delle formazioni intenta ad uscire sconfitta dal rettangolo verde. Quando sale in cattedra Pennati per il S.Bernardo. La sua doppietta regala i 3 punti alle compagne.

Dopo la retrocessione dall’eccellenza, la Pro Lissone si presenta ai nastri di partenza di questo campionato con l’assenza di Miriam Negri. Il gioco ne risente e la sfida contro il Muggiò finisce con una netta sconfitta per 3-1. Le locali, senza grosse difficoltà, conquistano così i primi 3 punti stagionali.

Dopo la prima giornata troviamo S.Paolo Rho, S.Bernardo e Osl Muggiò in testa con 3 punti, mentre Apo Vedano e Polis Senago impattano ad un punto. Da recuperare la sfida tra L’Osg 2001 Wendy/B e il Calcio Carugate!

 




Classifica Eccellenza

Classifica Squadre Played Diff. Reti Punti
1 Città di Brugherio CDB 1 1 3
2 ACSI Lombardia 0 0 0
3 Arca 0 0 0
4 Cinisellese 0 0 0
5 Don Bosco Carugate 0 0 0
6 Minerva Milano SSD 0 0 0
7 Osg2001 Wendy/A 0 0 0
8 Pol. Carugate PC 0 0 0
9 Real Trezzano 0 0 0
10 Teamsport 0 0 0
11 San Rocco 1 -1 0

Classifica Open A Gir.B

Classifica Squadre Played Diff. Reti Punti
1 Apo Vedano 0 0 0
2 CGB 0 0 0
3 Calcio Carugate Verde 0 0 0
4 Ladysoccer 0 0 0
5 OSGB Renate BlackLioness 0 0 0
6 OSL Muggiò 0 0 0
7 Polis Senago 0 0 0
8 S.Paolo Rho 0 0 0
9 San Bernardo 0 0 0
10 Spazio A Calcio 0 0 0

Marcatrici

TO TOP