ULTIMI RISULTATI

Prossimi Incontri

Dopo la prima sconfitta interna stagionale patita solo qualche giorno prima contro il Dergano, la Resurrezione torna in campo in via Longarone con il desiderio di rifarsi. Siamo ormai giunti alla prima giornata del girone di ritorno e l'avversario odierno è il San Rocco Seregno. Dopo il pareggio nella partita di andata ed una prima parte di stagione altalenante, le
ospiti sono ricorse all'avvicendamento dell'allenatore, riportando in panchina Iudica, l'ex mister della Linatese.
Le padrone di casa confermano buona parte dell'ultima formazione avvicendando solo Morneghini con Balestri.
L'inizio rossoblu è scoppiettante. Le milanesi appaiono subito cariche e determinate e dopo aver prodotto due sfuriate offensive, al terzo minuto passano in vantaggio.
Curci riceve palla sulla fascia sinistra. Rientra e lascia partire un tiro a giro nemmeno troppo forte, ma preciso che si insacca nell'angolo basso alle spalle di Martinelli vanamente protesa in tuffo.
Le ospiti provano a reagire, ma Di Mauro e compagne alzano una diga imperforabile. Ci prova Pozzoli di testa, ma la palla sfila a lato.
Due punizioni di Barbieri mettono i brividi alla calda tifoseria di casa, ma la palla colpisce sempre la barriera. Ed è allora la Resurrezione a farsi vedere spesso in avanti, ma concretizzando davvero poco. I due esterni di attacco sono una spina nel fianco della difesa ospite e si inseriscono spesso e volentieri. Martinelli però, non deve compiere alcuna parata degna di nota.
La ripresa si apre con un San Rocco più deciso a ribaltare il punteggio, ma il pallino del gioco è spesso in mano alla Resurrezione che attacca a pieno organico.
Ci provano un po' tutte a turno a trovare il gol della sicurezza, che però non arriva. Il San Rocco si fa sempre più vivo dalle parti di Curti, inserendo un'altra punta.
A chiudere la contesa ci pensa Caccavale. Di Mauro si esibisce in una fuga solitaria dalla difesa, passa la palla a Sala che mette un pallone d'oro per Caccavale che controlla, entra in area e fredda Martinelli.
Due a zero. Sembra fatta, ma il San Rocco non molla. Ed è allora Curti a riscattare l'errore di giovedì con un intervento in tuffo ed una parata in mischia che regalano alle padrone di casa tre punti importanti.
Finisce così con la vittoria della Resurrezione che resta nei piani medio alti della classifica a debita distanza dalla zona rossa.
Sabato, turno ostico sul campo sintetico di Limbiate.


Primaverile Gir. B

Classifica Squadre Played Diff. Reti Punti
1 Pierino Ghezzi USPG 5 11 15
2 Carpianese ASD 5 20 13
3 Città di Segrate 4 -1 4
4 S.Crisostomo 4 -2 4
5 USOM Calcio 5 -5 4
6 Pol. Carugate PC 3 -1 3
7 San Carlo Gorgonzola 4 -9 2
8 Fenice 2 -13 0
TO TOP